Le nostre colazioni

I nostri dolci

B&B GARIBALDI

Ogni giorno non può essere buono, ma c’è qualcosa di buono in tutti i giorni.

Image

Le nostre parole d’ordine sono cortesia, disponibilità, vitalità e armonia. Amiamo la buona cucina, sana e curata nel dettaglio e per questo offriamo il meglio delle nostre colazioni rivitalizzanti e nutrienti. Il panorama e la location mozzafiato sono la cornice che faranno della vostra vacanza un ricordo prezioso. Originalità e cordialità sono i nostri mood!

Residenza Garibaldi: Your #breakfastexperience #unconventionalbreakfast

Strudel

Tipico dolce dell’Alto Adige e del Tirolo, lo strudel è una sfoglia di pasta che racchiude mele, uvetta, pinoli, il tutto aromatizzato con la cannella. Alla Residenza Garibaldi sarà veramente difficile trovare la versione classica, venite ad assaporare con quanti ingredienti diversi è possibile fare lo strudel!

Image
Image

Crostata

Dolce casalingo per eccellenza, riscalda i cuori solo a sentirne il nome. La crostata più apprezzata qua è con la marmellata di mirtillo nero, ma perché non provare anche il mirtillo rosso, la cioccolata, con le mele ed anche la versione crostatine mignon! Rigorosamente tutto fatto in casa!

MUFFIN

Languorino ma una fetta di torta intera non ci sta nello stomaco? Oppure troppa curiosità perché vuoi assaggiare di tutto?!?! La soluzione sono i muffin, piccolini, gustosi, alle mele, al cioccolato, alla marmellata di albicocca, al limone, alle nocciole…

Image
Image

CREPES

Se non è amore allora cos’è? Una crepe fatta al momento, farcita come volete voi, dolce o salata, al cioccolato oppure al prosciutto, alla crema di marroni o con il formaggio… Basta dare libero sfogo a cosa vi chiede la gola e la giornata, credetemi, migliora…

WAFFLE

Appena tolti dal forno sono favolosi! Non vengono fatti alla piastra con chili di burro, nè passati in padella per farli rosolare nel grasso… solo calore del forno e zucchero a velo… ah, poi a voi libertà più assoluta se annegarli con il topping al cioccolato o frutti di bosco o miele!

Image
Image

YOGURT

Vasta selezione di yogurt fatti in casa. Basta veramente poco per fare lo yogurt home made e a cosa si vuole! Basta uno yogurt bianco ed un litro di latte intero (tassativo), scegliere i gusti (frutti di bosco, noci e miele, caffè, mele, pesca, cereali, bianco), avere una yogurtiera dove la magia avverrà in circa 8 ore! Dopo averli fatti riposare in frigo la notte al mattino possono essere gustati con i cereali oppure da soli perché già aromatizzati!

Provate anche il Buffet Salato con Formaggio, Affettati, Pizza e Focacce!!!

Image